You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Wrestling Megastars presenta “La Notte Dei Campioni 2018”

Wrestling Megastars presenta “La Notte Dei Campioni 2018”

La Notte Dei Campioni 2018

Wrestling Megastars presenta “La Notte Dei Campioni 2018”

Grandi nomi e grande spettacolo a Forlì

Conto alla rovescia per il prossimo grande spettacolo della Wrestling Megastars sabato 29 Settembre al Pala Villa Romiti di Forlì (FC)! Vi abbiamo già annunciato alcuni dei wrestlers che saliranno sul ring per questo grande evento, ma nel caso vi foste persi qualcosa ve lo vogliamo ricordare di nuovo!

Tra i lottatori già annunciati nelle scorse settimane abbiamo il campione del Bologna Wrestling Team – BWT LEON Wrestling Page, proveniente proprio dalla provincia di Forlì. Con i suoi 120kg, Leon può vantare di essere il lottatore più muscoloso in Italia, ma davanti a lui ci sarà un altro gigante, ovvero la star del cinema King Danza, che lo ha già sfidato in un match valido per il titolo di campione italiano, incontro che si preannuncia entusiasmante dato anche il grande astio reciproco che i due hanno tirato fuori nei video che vi abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

Sul ring del Pala Villa Romiti salirà anche il campione europeo Red Scorpion Wrestling Page, lottatore italiano con oltre dieci anni di esperienza sul ring e detentore di svariati titoli assoluti in ben 5 nazioni europee nell’anno corrente ed in quello precedente. Tra i grandi internazionali avremo anche una stella d’oltreoceano, “The Boom” Robbie E, superstar americana che ha calcato i ring di federazioni statunitensi di primo livello come la TNA e la Global Force Wrestling: il suo approdo in Italia si preannuncia veramente imperdibile!

Ma non è finita qui, perché abbiamo anche un nuovo annuncio per voi! Sul ring della Wrestling Megastars avremo Tom La Ruffa, il guerriero francese di massimo spessore internazionale ed anch’egli con un passato sui teleschermi americani grazie alla esperienza maturata in TNA.

Oltre a tutti questi grandi campioni, il pubblico del Pala Villa Romiti avrà inoltre il privilegio di poter vedere in azione i migliori talenti del wrestling italiano, come l’ex campione del Bologna Wrestling Team VP DOZER, i Latin Lovers, coppia di fuoco proveniente dalla Toscana ed il giovane marchigiano Nico Narciso da tutti conosciuto come “il bello del ring”.

Ci sono perciò tutti i presupposti per un evento di wrestling davvero indimenticabile! L’appuntamento è Sabato 29 Settembre al Pala Villa Romiti di Forlì! Inizio ore 21, infoline e prevendite al +39 334 5770936

Spettacolo organizzato con il patrocinio del Comune di Forlì

Riassumiamo:

Sabato 29 settembre 2018, dalle ore 21:00, al Palasport Villa Romiti in Via Sapinia 40 (Forlì).

Ticket 10 euro per questo grande spettacolo adatto a tutta la famiglia.

Per info e prevendite 3345770936

(fonte Wrestling Megastars)

Summary
Event
La Notte Dei Campioni 2018
Location
Palasport Villa Romiti, Via Sapinia 40,Forlì,Emilia Romagna
Starting on
29/09/2018
Ending on
29/09/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top