You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Rising Sun ospite ad ICW CARTOOMICS 2018

Rising Sun ospite ad ICW CARTOOMICS 2018

cartoomics 2018 rising sun wrestling

Rising Sun ospite ad ICW CARTOOMICS 2018

Per la prima volta nella sua storia ad una fiera di enorme importanza quale Cartoomics.

E’ con enorme soddisfazione che vi annunciamo che la Rising Sun sbarcherà per la prima volta nella sua storia ad una fiera di enorme importanza quale Cartoomics, a due passi da Milano (Rho fiera).

Presso il Padiglione 20 nell’Area Action (zona Umbrella) saremo difatti ospiti della ICW – Italian Championship Wrestling, e nel corso dei loro numerosi show, che si terranno da venerdì 9 a domenica 11 marzo 2018, potrete ammirare anche svariati match “a tema Rising Sun”.

Saranno ovviamente in azione il Rising Champion, AKIRA “Bound for greatness”, nonchè l’ex God of Sun Miso Mijatovic (MMijatovic Wrestling) che, come i più attenti ricorderanno, aveva sfidato direttamente Akira dal nostro ring nel corso di “Die & Rise”, il nostro ultimo evento del 2017.

A loro si aggiungeranno altri atleti, italiani e stranieri, alcuni dei quali già ammirati in Rising Sun, ed altri che invece lotteranno per la prima volta in match legati alla nostra promotion.

Provvederemo prossimamente ad ufficializzare atleti/match, ma da ora vi garantiamo che lo spettacolo sarà imperdibile. Ovviamente tutto ciò che accadrà a Rising Sun Wrestling Live – ICW Cartoomics 2018 avrà anche delle ripercussioni per Wrestling Live Show a Milano – The New House of the Rising Sun, previsto il sabato successivo (17 marzo 2018), a Pero (a due passi da Rho-Fiera).

(fonte Rising Sun Wrestling Promotion)

Summary
Event
Rising Sun CARTOOMICS 20018
Location
Fiera Milano (Padiglione 20), SS. 33 del Sempione 28,RHO (MI),Lombardia
Starting on
09/03/2018
Ending on
11/03/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top