You are here
Home > Chi Siamo

Il wrestling parla italiano

ITAwrestling.com è un blog dedicato al mondo del wrestling italiano con il dettaglio degli eventi in tutta Italia, focus sui lottatori dei vari roster e consigli d parte di specialisti di settore sulle tecniche di allenamento ed alimentazione. Il nostro obiettivo è quello di accentrare in un unico blog tutte le informazioni provenienti dalle realtà italiane di pro wrestling in modo da fornire maggiore visibilità a questo sport che si intreccia in un modo molto forte con il settore dell’entertainment.

Sport ed e entertainment si uniscono quindi in una unica disciplina con la promessa di offrire uno spettacolo adatto a tutte le fasce di età.

Realtà italiana

Capita spesso che appassionati di wrestling italiano siano in difficoltà nel reperire informazioni riguardo eventi sportivi di pro wrestling nei pressi della loro città. Con ITAwrestling cercheremo di dare voce ed evidenza ad ogni show italiano. Purtroppo, in molte occasioni, mi capita di percepire che il pro wrestling italiano sia etichettato come una “arlecchinata” e non come una vera è propria disciplina sportiva.

Vi posso confermare che ho visto in prima persona la fatica e l’impegno che i wrestlers impiegano per offrire al loro pubblico uno show degno di nota.

Consigli a disposizione

In ottica di valore aggiunto, ITAwrestling mette a disposizione una serie di collaboratori specializzati per poter offrire ai propri lettori consigli sempre aggiornati su allenamento, salute e fitness.

Presenti sul campo

Per cercare di essere il più obiettivi possibile e veri negli articoli che scriviamo, rimaniamo a disposizione, nei limiti delle possibilità logistiche, per essere da voi accreditati e partecipare, come “wrestling blogger” ai live show.

 

Se “Il wrestling parla italiano” è giunto il momento di ascoltarlo !

Admin

The following two tabs change content below.

Omar Ronzio

Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.
Top