You are here
Home > Archivio Eventi Passati > ICW Wrestling LIVE a Piacenza “ICW Colpo Finale 2018”

ICW Wrestling LIVE a Piacenza “ICW Colpo Finale 2018”

ICW Colpo Finale 2018

ICW Wrestling LIVE a Piacenza “ICW Colpo Finale 2018”

Un nuovo incontro titolato andrà ad arricchire la card di ICW Colpo Finale 2018

I Campioni Italiani di Coppia de La Dinastia Oscura, formata da Ombra ICW e Gargoyle – ICW affronteranno La Ciurma di Doblone Wrestler e Rick Barbabionda ICW.
Proprio quest’ultimo è all’origine della nuova possibilità titolata concessa ai due pirati dal Direttore Generale Andy Manero.

Con un video messaggio, questa mattina il GM si è visto costretto a revocare il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri al Corsaro Sanguinario, “colpevole” di aver oltrepassato la soglia limite degli 84 kg previsti per la categoria dei Pesi Leggeri, il che ha reso Barbabionda inabile a difendere la sua Cintura, dichiarata quindi vacante.

In attesa del torneo di riassegnazione del Titolo (dove, se Barbabionda riuscisse a scendere sotto gli 85 kg, potrebbe comunque partecipare), l’ormai ex Campione ha ricevuto una piccola consolazione.. ossia l’occasione di tornare subito ad avere una Cintura alla sua vita, questa volta di un’altra categoria: quella di coppia.

Dalla parte opposta, i Campioni de La Dinastia Oscura non sembrano essersi particolarmente opposti ai nuovi sfidanti, che possono vantare di aver già battuto in passato, proprio in quel match dove conquistarono le Cinture, sconfiggendo nello stesso incontro anche altre coppie quotate come I Ragazzi Prodigio e gli Urban Guerrilla.
Da quel momento, i due mostri della ICW hanno continuato a mietere vittime, difendendo le loro Cinture e dimostrandosi degni dello status di Campioni, che li rendono oggi forse il duo più terrificante della scena italiana.

In un incontro dove caos, imprevedibilità e brutalità sembrano far da protagonisti, queste due squadre si affronteranno nel tentativo di sopraffare i propri rivali, alla ricerca di una conferma nei piani alti della Categoria di Coppia. Riusciranno le due anime turbate dei Campioni a rimanere in vetta? O sarà il turno dei Pirati di arraffare uno dei migliori bottini che la ICW ha da offrire?

Per scoprirlo, prenota subito il tuo biglietto per il grande ritorno della ICW nel Piacentino!

ICW Colpo Finale 2018
Sabato 9 Giugno 2018
SAN GIORGIO PIACENTINO (Piacenza)
Palazzetto dello Sport – Via della Repubblica
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/PakD13
Apertura al pubblico: Ore 20:30 – Inizio Spettacolo: Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:
Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

(fonte ICW Wrestling)

Summary
Event
ICW Colpo Finale 2018
Location
Palazzetto Dello Sport, Via Della Repubblica,San Giorgio Piacentino (PC),Emilia Romagna
Starting on
09/06/2018
Ending on
09/06/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top