You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Rising Sun Wrestling Promotion annuncia “Rise of the Angels”

Rising Sun Wrestling Promotion annuncia “Rise of the Angels”

rise of the angels

Rising Sun Wrestling Promotion annuncia “Rise of the Angels”

La Rising Sun Wrestling Promotion tornerà in azione a Milano !

Sabato 23 giugno 2018 la Rising Sun Wrestling Promotion tornerà in azione a Milano (fermata M1 Pero), con un evento che si preannuncia come assolutamente imperdibile, considerata anche la già annunciata presenza di una delle più acclamate Superstar al mondo, Angélico Official, direttamente dalla serie TV Lucha Underground e dai migliori ring americani e messicani.

L’evento sarà ancora una volta un doppio show: primo show (stage 1) alle ore 18.00, della durata di 2 ore circa e secondo show (stage 2) alle ore 20.30, della durata di 2 ore e mezza circa.
Saranno presenti ovviamente molti degli atleti che già avete ammirato nei precedenti eventi; sia i loro nomi che i match che disputeranno, verranno annunciati man mano fino alla data dell’evento.

Partecipazione garantita di atleti italiani e stranieri di primissimo piano (come sempre sarà presente una nutrita pattuglia di atleti internazionali).

E’ già possibile acquistare i tickets dell’evento (sia cumulativi che singoli) in prevendita limitata a prezzo scontato fino a fine aprile, al sito http://www.risingsun.it/biglietti/

Non perdete quindi l’occasione di assistere ad una serata di grande wrestling!

(fonte Rising Sun Wrestling Promotion)

Summary
Event
Rise of the Angels
Location
Piazza Guglielmo Marconi,Pero (MI),Lombardia
Starting on
23/06/2018
Ending on
23/06/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top