You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Pro Wrestling Live Events presenta “Pro Wrestling Live Lugano VI”

Pro Wrestling Live Events presenta “Pro Wrestling Live Lugano VI”

Pro Wrestling Live Lugano VI

Pro Wrestling Live Events presenta “Pro Wrestling Live Lugano VI”

Gli atleti della Pro Wrestling Live Events sono pronti a tornare sul ring per sfidarsi nuovamente di fronte al caloroso e sempre più numeroso pubblico ticinese.

Oltre al veterano e primo wrestler ticinese Belthazar (ProWrestling) vi saranno i suoi ragazzi del Pro Wrestling Training Ticino , direttamente da Lugano il giovanissimo Blue Fox “ProWrestling” , il kobra Kreen e la testa calda Raptor!

Presente anche la vera e propria superstar della promotion, primissimo campione assoluto ed indiscusso fenomeno europeo, Red Scorpion Wrestling Page ! A seguito i suoi allievi: la montagna, il gigante buono, LEON Wrestling Page ! Il perfido ed imprevedibile Nico Narciso.

La regina d’Europa Queen Maya (Official) , accompagnata da VP DOZER , sfiderà in un match senza esclusione di colpi, la bellissima lottatrice polacca Bianca the wrestler , al suo debutto in Svizzera.

Non mancherà il classico match di coppia dove il tag-team Urban Guerrilla farà di tutto per vendicare la batosta rimediata lo scorso evento di Natale.

A completare la serata i veterani del wrestling italiano Alessandro Corleone , Charlie Kid e Nemesi

Presente la nostra buvette con hot-dog, torte e Birra Gottardo a gogo!!!
Foto e autografi a fine show con i nostri atleti.

BIGLIETTI / TICKETS: www.ProWrestling.ch

(fonte Pro Wrestling Live Events)

Summary
Event
Pro Wrestling Live Lugano VI
Location
Fight Gym Club Lugano, la Stampa 1A,6952 Canobbio,Svizzera
Starting on
28/04/2018
Ending on
28/04/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top