You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Bologna Wrestling Team presenta “Wrestling Show Medicina”

Bologna Wrestling Team presenta “Wrestling Show Medicina”

wrestling show medicina

Bologna Wrestling Team presenta “Wrestling Show Medicina”

Nuovo spettacolo del Bologna Wrestling Team

Lo show di San Venanzio di Galliera è ormai passato agli archivi ed è gia tempo di annunciare il prossimo grande evento targato BWT!

I fan di San Venanzio hanno potuto assistere ad uno show pieno di emozioni, dove il Campione Europeo Red Scorpion Wrestling Page ha difeso con successo il suo titolo contro un nuovo atleta del Bologna Wrestling Team, il misterioso Jason Cain. Quale altro sfidante si farà avanti per il campione nel prossimo show?

L’altro incontro titolato della serata, ha visto LEON Wrestling Page, Campione Italiano, difendere la cintura con successo dall’assalto di ben due atleti, l’ex Campione VP DOZER e il Maltese Gianni Valletta. Il Napoleone del Ring punterà di nuovo il mirino sul Campione Italiano o ci saranno nuovi desiderosi contendenti?

Le emozioni non sono finite qui però! Gli appassionati italiani che parteciperanno al prossimo show del Bologna Wrestling Team potranno ammirare i migliori atleti italiani provenienti dalla nostra accademia! Il volto più bello del Wrestling Nico Narciso , la bellissima Lydia Shawreduce da una vittoria,il Nano Guerriero Frankie Mastino, il Gorilla della Strada Trucker Wrestling Page e il ritorno di BlackFord! Più tante altre sorprese!

In più, vi ricordiamo che potrete trovare lo stand informativo dedicato all’AGEOP, onlus che si occupa di assistere i bambini malati di tumore e le loro famiglie.

Sabato 17 Marzo, Centro Ca’ Nova di Medicina, il Bologna Wrestling Team vi aspetta per una grande giornata di Wrestling!

(fonte Bologna Wrestling Team)

Summary
Event
BWT Wrestling Show Medicina
Location
Centro Ca Nova, Via San Carlo 1331,Medicina (BO),Emilia Romagna
Starting on
17/03/2018
Ending on
17/03/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top