You are here
Home > Magazine > Come trovare un live show di wrestling italiano vicino casa

Come trovare un live show di wrestling italiano vicino casa

come trovare un live show di wrestling

Come trovare un live show di wrestling italiano vicino casa

Non è poi così difficile rimanere informati sul wrestling italiano

Ci è capitato in più occasioni di essere stati contattati da alcuni fans di wrestling italiano alla ricerca di eventi live nella propria zona. Attualmente, in Italia, ci sono circa 20 Federazioni che investono e “sputano sangue” per organizzare al meglio eventi live in grado di poter stupire un pubblico di tutte le età. Queste 20 Federazioni sono dislocate un po’ in tutta Italia ed a volte è molto difficile raggiungere il pubblico in quanto non dispongono di molti strumenti per pubblicizzare i loro eventi oltre ai social network.

Abbiamo conosciuto molti amanti del wrestling che non hanno mai avuto la possibilità di vedere dal vivo uno spettacolo 100% made in Italy. Riceviamo, tuttora, messaggi di richieste informazioni riguardo date e location dei prossimi live show. Il nostro compito è quindi quello di rimanere allineati con tutte le Federazioni italiane in modo da poter condividere con i nostri lettori le emozioni che abbiamo provato noi nel partecipare ad uno spettacolo in prima fila e non dal divano, di fronte alla TV, grazie ad una emittente a pagamento.

Vi invitiamo quindi a rimanere aggiornati sugli eventi in programma tramite un LIKE alla nostra pagina Facebook @ITAwrestling ed a visitare il blog www.itawrestling.com per non perdere nemmeno un live show del nostro sport-spettacolo preferito (oltre a seguire i consigli sulla preparazione fisica realizzati dai nostri trainers).

Ricordiamo a tutte le Federazioni che ITAwrestling è pura informazione sportiva imparziale a disposizione di chi “sputa sangue” tutti i giorni per offrire al pubblico sempre qualcosa di più ed a disposizione di tutti i lettori con la promessa di offrirvi gratuitamente l’informazione giusta e puntuale per poter assistere ad un live show senza dover macinare centinaia di kilometri !

Grazie a tutti per la Vostra fiducia !

Un saluto.

(Lo Staff di ITAwrestling)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Top