
Impressioni Evento TCW Pronti Alla Rissa 2018
Break Bones e Marieddu lasciano tutto l’Elyon a bocca aperta.
Rozzano, Elyon Club o “TCW Arena” in questo contesto, domenica 07 gennaio 2018. Ancora con i dolcetti della Befana in pancia, veniamo invitati dalla Total Combat Wrestling di Jacopo Galvani ad assistere alla consueta Royal Rumble di inizio anno a 20 partecipanti. Nonostante un’arena affollata, riusciamo ad assicurarci un buon posto in prima fila sui divanetti in ecopelle. Ci ha fatto piacere notare la presenza, sempre maggiore, di molti bambini accompagnati dai loro genitori per assistere allo spettacolo, a testimonianza del fatto che questo genere di sport-intrattenimento è realmente adatto a tutte le età.
I veterani sul ring non deludono mai, Carlo Birra – Total Combat Wrestling , Rocco Gioiello – Total Combat Wrestling Official, Antonino Bellavita – Total Combat Wrestling e Claudio Campari – Total Combat Wrestling sanno bene come non far annoiare il pubblico e, oltre a dei buoni incontri, riescono sempre a far divertire non risultando mai monotoni o ripetitivi.

Durante questo evento abbiamo molto apprezzato le abilità di un Black Ice che a fine match ha anche schiantato Scandalo su una tavola di legno (prima dell’arrivo eroico di Fenice Rossa sul quadrato).

Il timing per l’ingresso degli atleti viene scandito da un simpatico countdown proiettato sul maxi schermo dell’Elyon. Con il trascorrere dei minuti cominciamo a percepire un cambiamento nell’indole di Marieddu che, appunto, passa a sorpresa da face a heel spalleggiando il suo compagno Break Bones (che elimina Fenice Rossa -Total Combat Wrestling) con la complicità del nuovo malvagio membro del team, Black Ice. A fine Rumble i TCW Originals , con Black Ice, assalgono Fenice Rossa.

Vittoria quindi, a sorpresa, per il gigante Break Bones e grande attesa, da parte del pubblico, per il rientro di un Darkness II non presente in questi ultimi live show targati TCW.
Il prossimo appuntamento con la TCW Total Combat Wrestling Official sarà il 28 gennaio 2018 a Bresso(MI), presso l’ Officina della Birra, con il live show “L’Officina dei Campioni”.
QUI potete trovare tutti gli scatti dell’evento.
Alla prossima.