You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Rising Sun Wrestling Promotion presenta “The New House of the Rising Sun 2018”

Rising Sun Wrestling Promotion presenta “The New House of the Rising Sun 2018”

The New House of the Rising Sun 2018

Rising Sun Wrestling Promotion presenta “The New House of the Rising Sun 2018”

La Rising Sun Wrestling Promotion torna a Pero (MI)

Sabato 17 marzo 2018 la Rising Sun Wrestling Promotion tornerà in azione a Pero (MI), con un evento (The New House of the Rising Sun 2018) che si preannuncia come assolutamente imperdibile, considerata anche la già annunciata presenza della Superstar australiana Adam Brooks (per la prima volta in Italia!), oltre a molti altri atleti internazionali che verranno annunciati nel corso dell’avvicinamento all’evento.

L’evento sarà ancora una volta un doppio show: primo show (stage 1) alle ore 18.00, della durata di due ore circa e secondo show (stage 2) alle ore 20.30, della durata di due ore e mezza circa.
Saranno presenti ovviamente molti degli atleti che già avete ammirato ai nostri eventi; sia i loro nomi che i match che disputeranno, verranno annunciati man mano fino alla data dell’evento.

L’intenzione della Rising Sun, confermata già dai primi annunci, è di creare il più grande evento della propria storia, grazie alla partecipazione di atleti italiani e stranieri di primissimo piano e siamo certi ve ne accorgerete man mano che effettueremo i vari annunci.

Nel frattempo, già da ora rendiamo possibile acquistare i tickets dell’evento (sia cumulativi che singoli) in prevendita limitata a prezzo scontato (una volta raggiunto il 50% della disponibilità, elimineremo gli sconti), al sito http://rswp.altervista.org/biglietti/

Non perdete quindi l’occasione di assistere ad una serata di grande wrestling!

(fonte Rising Sun Wrestling Promotion)

Summary
Event
The New House of the Rising Sun 2018
Location
Piazza Guglielmo Marconi, 1,Pero (MI),Lombardia
Starting on
17/03/2018
Ending on
17/03/2018
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top