You are here
Home > Magazine > Impressioni Evento TCW Wrestling “Duri A Morire 2017”

Impressioni Evento TCW Wrestling “Duri A Morire 2017”

duri a morire 2017

Impressioni Evento TCW Wrestling “Duri A Morire 2017”

Le impressioni di ITAwrestling al live show targato Total Combat Wrestling.

Poltroncine spaziose in ecopelle nera nelle prime file, aumentata la profondità del locale ed accentrato su un palco rialzato con gradini l’ingresso degli atleti … questo è stato il benvenuto della Total Combat Wrestling in un Elyon Club rinnovato e migliorato.

L’organizzazione della TCW, sempre impeccabile, questa volta ci ha però sbalordito. Tutto in ordine, volantini informativi su ogni seduta, angolo del merchandising sempre presidiato (durante il live show Marieddu si è improvvisato, per colpa di Bonsai, venditore-imbonitore alla Giorgio Mastrota ndr.)

Marieddu
Marieddu ed Alessandro al tavolo del merchandising TCW

Lo show comincia subito ad alti livelli con Jacob ed il Prescelto della WIVA Wrestling. Molto apprezzato dal pubblico il siparietto di Jacob che, prima di entrare nel quadrato, ha chiesto ad un piccolo tifoso di accudire la sua amata Camilla.

Camilla ed Alessandro
Alessandro con Camilla guarda l’incontro di Jacob

Il Prescelto, di cui non conosciamo ancora la vera identità, presenta sempre una fisicità imponente ed un atteggiamento spettrale capace di zittire il pubblico durante la theme song di ingresso.

il prescelto
L’ingresso del Prescelto gela il pubblico dell’Elyon Club

Buono l’incontro a livello tecnico per entrambi, con una Sister Abigail molto rapida piazzata da un Jacob sorprendente nella sua nuova veste da “face” molto apprezzata da tutto il pubblico.

jacob
Jacob e Camilla scherzano con Claudio Campari

Bagno di folla per Antonino Bellavita, accompagnato da un lucente Rocco Gioiello, che sfida Claudio Campari in un incontro terminato con la vittoria di Bellavita, ma segnato dall’ingresso prepotente dei Murder.

Claudio Campari
Campari irride Bellavita richiamando l’attenzione dei fotografi

Spettacolo ai massimi livelli in quanto tutti gli atleti sul quadrato hanno dato il massimo in termini di intrattenimento. Bellavita, Gioiello e Campari sono una garanzia, ma un plauso particolare lo abbiamo dedicato ai Murder, guidati da una ottima Morrigan я00τ sempre in grado di riuscire a mantenere il controllo sia nel quadrato che nei confronti di alcuni tifosi in platea “molto agitati”.

morrigan
Morrigan sempre padrona del quadrato

Il Selfie-King, come di consueto, si è mostrato “gradevolmente” irritante supportato dall’ego smisurato del buon Gioiello.

Gioiello e Bellavita in un selfie capace di irritare qualsiasi avversario

E’ il momento del TCW Extreme Champion e Fenice Rossa, gasato al 1000 per cento dopo aver lanciato una open challenge, sconfigge Backslash che di certo non gli ha reso la vita facile, infliggendogli parecchi danni con sedie metalliche.

Backslash
Backslash battezza Fenice Rossa

TCW Revolution Title, Rocco Gioiello cambia tenuta e si prepara per affrontare Error che, per sua sfortuna, si trova a dover combattere anche contro un pubblico tutto a favore del Golden Boy. Error tiene testa al Campione TCW con grinta e determinazione però, alla fine, non riesce ad avere quel colpo in più per portarsi a casa il Titolo.

Rocco gioiello
1,2,3 ed il Golden Boy è ancora Campione

Prima del main event Bonsai licenza Daniele, il ring announcer TCW reo di avergli mancato di rispetto. Prima di abbandonare il microfono abbiamo visto Daniele levarsi la giacca con la speranza di un incontro fuori programma che, purtroppo per noi, non c’è stato !

daniele
Lo vogliamo ricordare così Daniele, prima del licenziamento 🙂

Boom … è il momento del main event  TCW Rebel Title e sul quadrato sale un pezzo di storia della TCW con Il Marchese, Scandalo e Darkness II. Il Marchese, incurante dei fischi del pubblico, dimostra a tutti il suo bagaglio tecnico con mosse di sottomissione fantastiche.

il marchese
Il Marchese blocca Scandalo alle corde

Scandalo, sempre amato dal pubblico, grazie alla sua agilità e tecnica, combatte in modo eroico.

scandalo
Scandalo respinge Darkness II

A sorpresa, l’incontro prosegue in mezzo alle prime file, dove gli atleti franano a terra e sulle poltroncine inducendo gli spettatori ad alzarsi in piedi creando un cerchio alla Fight Club.

pubblico
Prima regola del Fight Club, mai parlare del Fight Club !

Al termine il risultato non cambia e Darkness II conserva il suo Titolo schienando Il Marchese. Ancora una volta Darkness II ha chiarito a tutti chi comanda in TCW.

darkness
Darkness ancora Campione

Disponibili tutte le foto dell’evento sul nostro canale Instagram “itawrestling”

Il prossimo evento della TCW sarà sabato 03 giugno alle ore 16.30 a Nerviano (MI), presso il Big Bang Music Fest. A seguire si esibiranno i 99 Posse. INGRESSO GRATUITO.

Omar Ronzio

Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di “Istruttore Di Fitness e Body Building”, riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top