You are here
Home > Magazine > Videointervista a Luca Altieri “Koba”

Videointervista a Luca Altieri “Koba”

Luca Altieri

Videointervista a Luca Altieri “Koba”

Il Presidente della PWE ai microfoni di ITAwrestling

Abbiamo avuto la possibilità di intervistare Luca Altieri, Presidente della Power Wrestling Entertainment, a pochi giorni dal live show “PWE From The Ashes 2″ che si terrà domenica 7 maggio a Tito in provincia di Potenza.

pwe from the ashes II 2017
La locandina di PWE – From The Ashes 2

Luca, oltre ad essere il Presidente della PWE dall’estate del 2016, è anche “Koba“, capitano della stable “Bad People” e marcatamente heel. Attualmente Campione del Nord e del Sud Italia PWE.

Bad People al completo
La stable dei Bad People con Nick Slogger

Essendo originario di Tito, sente particolarmente l’avvento di “PWE From The Ashes 2” in quanto si terrà proprio nel suo paese natio, come potrete sentire nell’intervista di seguito:

(un ringraziamento a L. Altieri)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top