You are here
Home > Archivio Eventi Passati > PWE Wrestling presenta “PWE From The Ashes II 2017”

PWE Wrestling presenta “PWE From The Ashes II 2017”

pwe from the ashes II 2017

PWE Wrestling presenta “PWE From The Ashes II 2017”

Torna a Tito (Potenza) il wrestling di qualità diretto dal Presidente Luca Altieri.

Domenica 7 maggio, ore 18:00, presso la palestra “Alfredo Mancinelli” di Tito (PZ) avrà luogo il live show PWE From The Ashes II 2017.

La Direzione della Asd Power Wrestling Entertainment comunica ufficialmente il secondo match della card di “PWE From The Ashes 2”. Si tratta di un Fatal 4-Way Gauntlet Match tra la Roman Dynasty, i Power Of Justice, gli Italian Luchadores e i Bad People. L’incontro sarà valido per il Campionato di Coppia PWE.

Le regole del match: le coppie in gara sorteggeranno il loro numero d’ingresso nell’incontro. Quindi, i due tag team ad aver sorteggiato il numero 1 ed il numero 2 inizieranno la contesa. Non appena sarà stata messa a segno una decisione arbitrale di schienamento o sottomissione, sarà eliminata la coppia che lo ha subito. Quindi entrerà in gara la coppia che ha sorteggiato il numero 3. Quando occorrerà nuovamente una eliminazione per pin o submission, entrerà in gioco l’ultima coppia, che precedentemente avrà sorteggiato il numero 4. Infine, rimaste solo due coppie in gara, il match terminerà con la definitiva decisione arbitrale di schienamento o sottomissione decretando i vincitori del match che saranno proclamati Campioni di Coppia PWE. Non mancate a questo straordinario appuntamento!

Card Provvisoria “PWE From The Ashes 2”*

2 out of 3 falls match
Pastor William Eaver VS. Damon Moser

Campionato di Coppia PWE
Fatal 4-Way Gauntlet Match
Power Of Justice VS. Italian Luchadores VS. Bad People VS. Roman Dynasty (C)

*La card della manifestazione è soggetta a cambiamenti dell’ultimo minuto.

(fonte PWE Wrestling)

 

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top