You are here
Home > Archivio Eventi Passati > FIW Wrestling presenta “FIW International SuperSlam Wrestling Live”

FIW Wrestling presenta “FIW International SuperSlam Wrestling Live”

FIW International SuperSlam Wrestling Live

FIW Wrestling presenta “FIW International SuperSlam Wrestling Live”

Galà Internazionale di Wrestling Professionistico a Torino.

FIW International SuperSlam Wrestling Live, ovvero lo spettacolo adrenalinico del grande wrestling torna in provincia di Torino. Si preannuncia uno degli eventi più importanti dell’anno con ospiti di livello internazionali ed adatto a tutta la famiglia!

Grazie alle collaborazioni con le principali federazioni Europee, la FIW Federazione Italiana Wrestling presenta sul ring di NONE le migliori SUPERSTARS INTERNAZIONALI ed i migliori italiani in una kermesse all’insegna dell’azione dentro e fuori ring!

Moltissime sorprese e importanti nomi vi aspettano al Palasport di None per questo evento Internazionale di massimo livello!

In FIW International SuperSlam Wrestling Live sarà presente anche un ex-Campione Italiano, ha lottato in tutta Europa ed è senza dubbi una delle icone del Wrestling Italiano, pronto a fare il suo ritorno sul ring nel più importante evento dell’anno…lui è ANDRES DIAMOND! Veejay, Deejay, Produttore, telecronista del Wrestling su Sky, Pallanuotista, Andres è anche uno dei volti più importanti del panorama italiano avendo affrontato avversari del calibro di Nigel McGuinness!

DOVE:
Palasport di NONE, Torino
Via Faunasco 23

Sabato 13 maggio dalle ore 21:00 alle ore 23:00 circa.

PREZZI:
Intero: 12€
Ridotto (sino a 12 anni): 10€

INFOLINE:
392.5576126
340.6033510

(Fonte FIW Wrestling)

Summary
Event
FIW International SuperSlam Wrestling Live
Location
Palasport di None, Via Faunasco 23,None (TO),Piemonte
Starting on
13/05/2017
Ending on
13/05/2017
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top