You are here
Home > Risultati > Risultati Evento Wrestling Mantova KOX “KHAOS 2”

Risultati Evento Wrestling Mantova KOX “KHAOS 2”

wrestling Khaos 2

Risultati Evento Wrestling Mantova KOX “KHAOS 2”

Di seguito il QUICK report dell’evento KHAOS 2.

Per motivi spiacevoli la IWE Genova non ha potuto presenziare a KHAOS 2, comunque si parte.
Il Black Cult sale sul ring e invita Bottazzini a giurare fedeltà alla stable, quest’ultimo sembra accettare poi dichiarando che era un pesce d’aprile. Viene tuttavia aggredito e infortunato ad una spalla da PDP e Ferrari. A salvarlo il vincitore del primo match della serata Luke Zero proprio contro PDP.

Nel secondo match è stata messa in palio una title shot al titolo extreme per il prossimo show tra Golden Eagle, El Pajas e Alexander.. si aggiudica la shot e la vittoria Eagle con una golden twist sul pagliaccio di Lloret de Mar che assieme ad Alexander aveva esilarato il pubblico precedentemente con voli lucha e balli alla Enzo Amore.

Nicolò Ferrari sconfigge Dave Marley dopo un match con notevole sangue e uso totale dell’arena come oggetto contundente. Il giovane emiliano strappa molti applausi al pubblico per essere andato vicino più volte alla vittoria.

Arcadia sconfigge gli Stalloni Italiani, gli SpaghettiStrongStyle Jr e i fratelli Cage e detiene gli Asca tag titles.

Il Buttafuori fa il suo ritorno vincendo la sua over the top rope challenge contro un personaggio speciale… Miguel Serse!!!!! A seguito di un match che ha visto una F-5 con un braccio, colpi duri fuori ring, una code red e un volo da un traliccio del palazzetto su tutto lo staff.

Un Bottazzini malconcio vince per squalifica contro Lou Sharp, dopo che l’Illuminato Ferrari lo assalta con un kendo stick! Alla fine il Botta e Sharp si sbarazzano del Black Cult sul ring e si stringono la mano tra il tripudio.

Shock sale sul ring e dichiara di non accettare di mettere in palio il titolo contro GKing (quindi Shock ancora campione kox) bensì lo sfida per la cintura Hardcore Riw! G-King accetta e si porta a casa la vittoria.

(fonte Wrestling Mantova KOX)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top