You are here
Home > Archivio Eventi Passati > IWE Wrestling Presente All’Evento “Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues”

IWE Wrestling Presente All’Evento “Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues”

IWE Wrestling Presente All’Evento “Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues”

La IWE Wrestling è stata invitata a partecipare con i suoi lottatori per confrontarsi con realtà differenti e di altri paesi.

La IWE è nata proprio per questo. Per aprire i confini di una passione e permettere a tutti di crescere confrontandosi con realtà diverse e di altri paesi. Grazie all’amicizia che ci lega con Association Biterroise de Catch che è organizzatrice, all’interno di Cantal Ink – Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues, di uno spettacolo di 3 giorni di wrestling (30 giugno, 1 e 2 luglio) la IWE è stata invitata a partecipare con i suoi lottatori.
Questo evento è aperto a tutti i gradi di lottatori, dai più esperti a chi ha pochi match alle spalle e vedrà il loro coinvolgimento in tutti i giorni della manifestazione contro avversari della promotion amica e non solo.
Si tratta di una compartecipazione che permetterà agli atleti della PRO- Wrestling Academy Genova e della Wrestling Mantova KOX di crescere ulteriormente, ma non solo.
Un particolare ringraziamento a Rémy Soulié.
Per Info e dettagli contattare:
iweitaly@gmail.com oppure inviare messaggio privato in pagina.
Stampa: iwepress@gmail.com

(fonte IWE Wrestling)

Summary
Event
IWE presente al Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues
Location
Festival du Tatouage de Chaudes-Aigues, 15 rue notre dame d'août 15110,Chaudes-Aigues,Francia
Starting on
30/06/2017
Ending on
02/07/2017
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top