You are here
Home > Magazine > Intervista a Jessica Magno

Intervista a Jessica Magno

Intervista a Jessica Magno

Nuova voce e nuovo volto nel panorama del wrestling italiano.

Buone notizie nell’ambito del wrestling italiano in quanto siamo venuti a conoscenza del fatto che una nuova voce ed un nuovo volto, giovanissimo, entra a far parte dell’organico della WIVA Wrestling. Il suo nome è Jessica Magno ed al suo debutto ha già riscosso pareri positivi sia da Andres Diamond (conduttore Sky e lottatore) che da Emanuele Vaccarini (lottatore titolato e personaggio televisivo), oltre che dal Presidente della WIVA Wrestling Marco Folloni.

Di seguito la sua intervista:

ITAwrestling: Un saluto a tutti gli amici di ITAwrestling. Oggi siamo in compagnia di Jessica Magno, nuovo volto e nuova voce della WIVA Wrestling . Prima di tutto ti ringraziamo Jessica per la disponibilità. E’ un piacere per noi poterti fare delle domande dirette e conoscerti meglio.

Grazie amici di ITAwrestling, sono felicissima di essere qui !

ITAwrestling: Sappiamo che hai un curriculum di tutto rispetto in quanto hai già fatto radio e TV. Come è avvenuto poi il salto a “nuova voce e volto del wrestling” ?

Grazie per la domanda. E’ nato tutto in modo casuale, nel senso che un mio collega della radio è divenuto presidente della WIVA Wrestling e mi ha chiesto di presentare e, sentendo il suo entusiasmo, ho accettato.

ITAwrestling: Dato che non si tratta di un impiego del tutto comune, la tua famiglia ed i tuoi amici come hanno reagito ?

Come già detto in passato devo sempre e solo ringraziare i miei genitori, mia sorella Alessia (anche lei fa parte della WIVA Wrestling) e mia figlia per il loro sostegno costante ed i loro premurosi consigli. Di certo, questo mondo, può destare qualche preoccupazione, ma, una volta entrati, è uno dei mondi più belli che ci siano, da chi monta il ring al main eventer. Sono tutti umili e disponibili.

ITAwrestling: L’esordio, anche se possiedi una esperienza invidiabile, che emozioni suscita ?

Salire sul ring con tutta quella gente crea un sacco di emozione, ma superato il primo saluto è stato come essere a casa.

ITAwrestling: Del wrestling, apprezzi più la parte sportiva oppure quella legata all’entertainment ?

Beh, la parte dell’intrattenimento è stupenda, è ciò che fa emozionare di più e che mi regala la voglia di partecipare.

ITAwrestling: Se la tua bimba, da grande, volesse provare ad intraprendere questo percorso, cosa le consiglieresti ?

Prima di essere madre sono figlia e sorella e di certo farei come hanno fatto i miei genitori, ovvero la lascerei fare, ma la proteggerei da lontano perché mia figlia è il mio mondo e la sua felicità ed il suo benessere sono le mie priorità.

ITAwrestling: Ora che ti sei messa in gioco, quali sono le tue aspettative per il futuro ?

Mah…che dire, le mie aspettative sono quelle di lavorare bene e mantenere mia figlia. Questo è un divertimento, ovvio che è un bellissimo sogno e se ci saranno concrete prospettive di farlo diventare un lavoro ben venga, ma ora preferisco concentrarmi sulla mia carriera e sulla felicità di mia figlia.

ITAwrestling: Ti ringraziamo molto per la disponibilità e ti lasciamo ai tuoi impegni. Ancora grazie da ITAwrestling.

Grazie a voi ! Ci vediamo al prossimo show targato WIVA Wrestling !

(un ringraziamento a Jessica Magno)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top