You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Pro Wrestling Live Events presenta “Live Lugano III”

Pro Wrestling Live Events presenta “Live Lugano III”

Pro Wrestling Live Events presenta “Live Lugano III”

La Pro Wrestling Live Events sempre presente per eventi di qualità.

Sabato 22 aprile 2017, dalle ore 20:00 alle ore 23:00, presso il “Fight Gym Club Lugano” – Stampa, 6952 Canobbio, Svizzera potrete assistere ad un live show imperdibile “Live Lugano III”

Novità del 2017 sarà il torneo per il titolo di campione Pro Wrestling Live Events (8 atleti da ben 6 nazioni diverse). Il primo quarto di finale vedrà impegnato il ticinese Belthazar (al rientro dall’infortunio), il tedesco Robert Kaiser ed il pluricampione italiano Alessandro Corleone. Altri incontri avvincenti coloreranno la serata, con i giovani atleti di casa nostra, direttamente dal Pro Wrestling Training Ticino combatteranno Blue Fox, Sky Raptor ed un nuovo debuttante. Presenti anche gli imponenti VP Dozer, Tony Callagan e tanti altri.

(fonte Pro Wrestling Live Events)

Summary
Event
Live Lugano - III
Location
Fight Gym Club Lugano, Stampa, 6952 Canobbio,Svizzera,
Starting on
22/04/2017
Ending on
22/04/2017
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top