You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Italian Championship Wrestling presenta “ICW Rumblecomics”

Italian Championship Wrestling presenta “ICW Rumblecomics”

Italian Championship Wrestling presenta “ICW Rumblecomics”

E’ tempo di rissa reale a Cartoomics !

E’ tempo di Rissa Reale con ICW Rumblecomics ! Debutta questo sabato 04 marzo 2017 a Cartoomics la ICW Rumblecomics, una battaglia campale a 20 uomini con ingressi ogni minuto! Chi resterà per ultimo sul ring vincendo la possibilità di sfidare un Campione della ICW – Italian Championship Wrestling a scelta durante lo stesso ? E quali sorprese ci aspettano tra i partecipanti?

Sabato 04 marzo e domenica 05 marzo 2017, ICW Wrestling Live a Cartoomics 2017 ospiterà un Torneo Tag Team per determinare i primi sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia della ICW – Italian Championship Wrestling! Titani, Urban Guerrilla RIOT icw & Tony Callaghan ICW, Discepoli del Dolore Psycho Mike Raho & Paxxo Wrestling Jester e Ragazzi Prodigio AKIRA wrestling & Gravity: chi sfiderà a Cartoomics i Campioni in Carica Mr. Excellent & Manuel Majoli?

(fonte Italian Championship Wrestling)

Summary
Event
Rumblecomics
Location
Cartoomics Fiera Milano, SS. 33 del Sempione 28,RHO (MI),Lombardia
Starting on
04/03/2017
Ending on
05/03/2017
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top