You are here
Home > Risultati > Risultati Evento ICW “WRESTLERAMA 2017”

Risultati Evento ICW “WRESTLERAMA 2017”

ICW Live Show

Risultati Evento ICW “WRESTLERAMA 2017”

Articolo del 14 febbraio 2017 di Team Tecnico ICW su WRESTLERAMA 2017.

Come da previsioni, ICW WrestleRama 2017 non ha deluso le aspettative, regalando match sensazionali ed emozioni forti ai numerosi Tifosi Tricolori accorsi in massa, riempiendo in ogni ordine di posto il Centro Congressi di Acqui Terme (Alessandria). Andiamo a vedere insieme quanto è accaduto!

– “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN supera a pieni voti il “Rito Barbaro”, sconfiggendo “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO con una Powerbomb.

– Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Malefico Matematico” MAX PEACH si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo “Il Guerriero Pantera” SABOR e “L’Intelligenza Superiore della ICW” CORVO BIANCO in un Match Triangolare.

– Campionato Interregionale dei Pesi Leggeri: “Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT, mantenendo ancora una volta la Cintura Interregionale contro un veterano della ICW.

– “La Stella del Sabato Sera“ ANDY MANERO ha la meglio contro “Il Guerriero della Strada” GEMINY.

– “Musica Maestro” GABRIEL BACH vince per Squalifica il suo match contro “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH, dopo l’intervento del “Bronzo di Novara” STEPHANOS che attacca Bach, obbligando così l’arbitro a interrompere l’incontro.

Ma a salvare il giovane compositore dalle grinfie dei due manigoldi, arriva, direttamente da Acqui Terme, JAKE L’AVIATORE, che fa piazza pulita sul ring, per poi sfidare i due a un match di coppia da disputarsi subito.

– JAKE L’AVIATORE & “Musica Maestro” GABRIEL BACH sconfiggono “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH, dopo una “Flap-Jake” dell’Aviatore sul lottatore bosniaco.

– Campionato Italiano di Wrestling: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge TOM LA RUFFA, mantenendo il Titolo Italiano di Wrestling al termine di un incontro dove l’ex WWE e TNA è andato più volte vicino allo schienamento vincente, che avrebbe messo fine al regno del terrore di Alessandro Corleone.

Ma pure dopo un Evento così grandioso, la ICW non ha tempo per dormire sugli allorice vi aspetta già questo sabato 18 febbraio a Callusco d’Adda (Bergamo), per un altro grande appuntamento del calendario della Italian Championship Wrestling: ICW Cold War 2017!

(fonte icwwrestling.it articolo di Domenico De Letterio)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top