You are here
Home > Risultati > Risultati Evento TCW “Scalata Per La Gloria 2017”

Risultati Evento TCW “Scalata Per La Gloria 2017”

Risultati Evento TCW “Scalata Per La Gloria 2017”

Live Show Scalata Per La Gloria del 12/02/2017 all’Elyon Club di Via Sesia 10 – Rozzano (MI)

Il primo evento Scalata Per La Gloria 2017 a pagamento all’interno dell’Elyon è risultato un successo, facendo registrare sold out e riempiendo la “TCW Arena” in ogni ordine di posto.

Ecco quanto è successo:

Dopo la presentazione degli highlights dello scorso evento, realizzati dal fantastico regista della TCW Total Combat Wrestling Official Dutch Schaefer, si può cominciare.
1. TCW Tag Team Titles: AperiTeam (La Pasta & Claudio Campari) w/ Carlo Birra sconfiggono Murder ( Sami Grayson & Error) w/ Backslash & Morrigan я00τ, questa è l’ottava difesa titolata per loro, continuano il record di difese della TCW. Concluso l’incontro Break Bones si presenta sul ring e, con Spear e Chockslam, mette ko i presenti, lanciando una sfida per i titoli di coppia:
Rocco Gioiello si presenta sul ring da solo e dice di voler puntare al TCW Revolution Title, anche Backslash e Saetta Nera, in rappresentanza della WIVA Wrestling Italiano Veramente Autentico, vogliono il titolo di Carlo Birra, Frank Bonsai sancisce dunque un Fatal-4 Way Match titolato.
2. TCW Revolution Title: Carlo Birra (c) porta a casa la prima difesa schienando Saetta Nera, mentre Rocco Gioiello e Backslash stremati assistono impotenti.
3. TCW Extreme Title/Titolo Estremo WIVA: Pain [TCW Extreme] (c) porta a casa la cintura detenuta da Oxlade Black [Estremo WIVA] (c) battendo anche Fenice Rossa.
Prima della pausa il presidente della TCW Jacopo Galvani presenta il documentario che andrà in onda su Sky, dal titolo “La Leggenda Dei Ribelli” presentando le prime immagini.
4. Violent Joe sconfigge Jacob e Turbo
5. TCW Rebel Title: Scandalo diventa il nuovo campione terminando il lungo regno de Il Marchese, con i suoi 869 giorni da campione e le sue 24 difese titolate è il più longevo detentore di un titolo massimo della storia d’Italia e la persona con il maggior numero di difese per ogni titolo del wrestling italiano.
Durante i festeggiamenti, Darkness II, in borghese, fa capire chiaro a Scandalo le sue intenzioni di sfruttare la title shot conquistata grazie alla vittoria della Rebels Rumble contro di lui.
Il prossimo evento con la TCW sarà il prossimo 12 marzo sempre all’Elyon club di Rozzano (MI), in via Sesia 10, ingresso 5 euro o 7 con consumazione (bambini sotto i 12 anni 3 euro o 5 con consumazione).

(fonte Total Combat Wrestling)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top