You are here
Home > Archivio Eventi Passati > Rising Sun Wrestling presenta “RisingHope”

Rising Sun Wrestling presenta “RisingHope”

Rising Sun Wrestling presenta “RisingHope”

Il wrestling italiano di qualità ad Almenno San Bartolomeo.

ALMENNO SAN BARTOLOMEO (BG): L’italiana Rising Sun Wrestling e la britannica Hope Wrestling realizzeranno insieme un evento unico, con doppio live show (ore 18.30 e 21.00) che vedrà protagonisti una decina fra i migliori atleti italiani insieme ad una decina fra i migliori atleti europei (fra cui già annunciati la star televisiva Jack Jester e la superstar Ashley Dunn), nella prima storica apparizione sul suolo italiano di una federazione britannica.

Vi aspettiamo sabato 25/03/2017 dalle ore 18:30 alle ore 23:30 (doppio live show 18:30 e 21:00) al centro “La Quarenga” in via Piusano 2 ad Almenno San Bartolomeo (BG).

(Fonte Rising Sun Wrestling)

Summary
Event
#RisingHope
Location
La Quarenga, Via Piusano 2,Almenno San Bartolomeo,Lombardia
Starting on
25/03/2017
Ending on
25/03/2017
Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top