You are here
Home > Magazine > Andy William da WIVA a NOW

Andy William da WIVA a NOW

Andy William da WIVA a NOW

Cambio di Federazione per Andy William

GENESI 25 FEBBRAIO 2017

Continuiamo l’annuncio dei lottatori che saliranno sul ring della NOW Entertainment nel suo primo show: Genesi. E’ ora il momento di Andy William.

Questa volta annunceremo uno dei lottatori più agili e dinamici del panorama italiano: più veloce di un ghepardo, più inafferrabile del vento, lui ha le ali nascoste sotto la pelle……stiamo parlando di: Andy “Sexy Dream” William !

Andy, campione ed ex campione assoluto tra WIVA e FCW, ha dimostrato più volte di essere un peso leggero difficile da contrastare.
Il suo fisico racchiude due caratteristiche che, di solito, difficilmente riescono a convivere, ma che lui è riuscito a fondere insieme: da una parte un’agilità ineguagliabile e, dall’altra, una forza esplosiva da non sottovalutare.

In ogni show in cui ha combattuto ha regalato al pubblico un grandissimo spettacolo e siamo sicuri di andare a colpo sicuro puntando sulle sue qualità di grande intrattenitore.
D’altronde il nostro obiettivo è questo, divertire e intrattenere il pubblico, e siamo sicuri che il Sexy Dream ci può assicurare questo risultato.

Di conseguenza, sabato 25 febbraio 2017, a Rieti, sarà anche il giorno di Andy William !!!

(Fonte WIVA Wrestling Italiano Veramente Autentico)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

Lascia un commento

*

Top