You are here
Home > Risultati > Risultati Evento TCW “Pronti Alla Rissa”

Risultati Evento TCW “Pronti Alla Rissa”

Risultati Evento TCW “Pronti Alla Rissa”

Ecco i risultati dell’evento Pronti Alla Rissa che si è svolto il giorno 08/01/2017 a Rozzano Elyon Club:

Mefisto vuole vendicare il suo amico Scandalo dopo che, lo scorso novembre, Il Marchese gli ha spezzato il braccio durante il loro incontro valevole per il TCW Rebel Title. Frank Bonsai decide di sancire un match titolato tra i due:
1. TCW Rebel Title: Il Marchese (c) sconfigge Mefisto, difesa numero 24.
Concluso l’incontro il campione minaccia di spezzare il braccio anche a Mefisto, ma il ritorno di Scandalo! lo impedisce, dopo di questo Scandalo! annuncia che oggi gli verrà tolto il gesso e che vuole un match titolato per il prossimo evento il 12 febbraio
2. TCW Extreme Title: Pain sconfigge Richy D-Light e conquista il titolo; Frank Bonsai decide di punire Carlo Birra per le sue azioni dello scorso mese dandogli il numero 1 della Rumble e ricordando che Kevin Dopa se non vincerà la Rumble sarà licenziato dalla TCW Total Combat Wrestling Official.La TCW ringrazia il suo amico Simone Cola che ha presentato il suo libro “I Pionieri del Football” durante l’evento.

Rebels Rumble a 20 uomini, il vincitore avrà una shot per qualunque titolo valida per un anno: Darkness II vince la rissa, sconfiggendo Carlo Birra, Pain, Death Mask, Sami Grayson, Backslash, il debuttante membro dei Murder, Error, Marieddu, La Pasta, Fenice Rossa, Jacob, Turbo, Kevin Dopa (facendolo licenziare dalla TCW), Antonino Bellavita, Rocco Gioiello (i due membri dei GTA si sono coalizzati per eliminare Dopa), Apollo, Richy D-Light e i rientranti one night only Black Orpheus, Baron Blitzkierg ed Extreme Pumpkin.

(Fonte info e multimedia TCW Total Combat Wrestling)

Omar Ronzio
Fondatore ed amministratore del blog sportivo ITAwrestling dal gennaio 2017 ed appassionato di wrestling e fitness. Dopo più di 10 anni nella pallacanestro non professionistica consegue il diploma di "Istruttore Di Fitness e Body Building", riconosciuto dal C.O.N.I., nel febbraio del 2006. Metto a disposizione di questo sport le mie competenze da atleta e blogger sportivo in modo da poter dare maggiore voce al wrestling italiano.

One thought on “Risultati Evento TCW “Pronti Alla Rissa”

Lascia un commento

*

Top